Finanziamenti

Prestipay: realizza i tuoi progetti in pochi semplici click

Finanziamenti

Calcola la rata del tuo prestito in pochi semplici click.

Scegli la rata

Inserisci i dati

Firma digitalmente

I finanziamenti di Prestipay

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

Puoi richiedere il prestito personale su misura per te 100% online dal tuo smartphone o computer o recarti presso la tua filiale di fiducia per un preventivo personalizzato e gratuito.

 

Prestito 100% Online

Prestito 100% Online

Richiedi subito online il tuo prestito Prestipay in pochi semplici click.

 

La soluzione ideale per prestiti di importo fino a 30.000€ in rate su misura fino a 84 mesi.

 

Grazie alla firma digitale non dovrai recarti in filiale né stampare o spedire documentazione cartacea. 

Prestito Personale

Prestito Personale

Scopri la soluzione di finanziamento che fa per te tra le proposte Prestipay.

 

In filiale potrai avvalerti della consulenza dedicata del tuo gestore di fiducia che ti supporterà nella definizione di un preventivo personalizzato per prestiti fino a 50.000€ in rate mensili su misura fino a 100 mesi.

Documenti scaricabili

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.