Finanziamenti
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Finanziamenti
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Nuova Sabatini: il finanziamento di beni strumentali per le piccole e medie imprese
Il finanziamento per le piccole e medie imprese che vogliono acquistare nuovi macchinari, impianti e attrezzature, hardware, software e tecnologie digitali.
I nostri gestori sono a tua disposizione per fornirti tutta la consulenza necessaria per la richiesta del contributo.
Fondo di Garanzia per le PMI: il finanziamento chirografario dedicato alle piccole medie imprese
Il finanziamento chirografario dedicato alle Piccole Medie Imprese che permette di ottenere credito senza garanzie aggiuntive (fidejussioni o polizze assicurative) per la parte garantita dal Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese.
Consorzi di Garanzia Fidi: la garanzia consortile sui tuoi affidamenti
Grazie alle convenzioni sottoscritte con i consorzi di garanzia, la tua attività può ottenere una garanzia consortile a sostegno di finanziamenti per nuovi processi e sviluppi aziendali.
La tua impresa sarà inoltre affiancata da un consulente nella determinazione del fabbisogno finanziario e nella strutturazione dell'operazione.
Finanza agevolata e consulenza
La tua banca, grazie anche alla partnership con Warrant Hub, è al tuo fianco per individuare, tra le agevolazioni nazionali e regionali, quelle più coerenti con i tuoi piani di sviluppo, ricerca e innovazione e per assisterti in ogni fase del percorso di sviluppo e gestione delle pratiche di agevolazione.
La crescita globale parte da qui
Supportiamo la tua azienda nel processo di esportazione, anche attraverso i canali digitali. Selezioniamo i mercati più appetibili e realizziamo una strategia commerciale ad hoc rivolta al mercato estero.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.